Blizzard ha annunciato, durante la Blizzcon di ieri sera, che il prossimo personaggio aggiunto al roster di Heroes of the Storm sarà Cho'gall di Warcraft.

L'innovativa particolarità del personaggio consiste nel fatto che sarà controllabile contemporaneamente da due giocatori, a differenza dei tre eroi di The Lost Vikings che possono essere usati da un solo giocatore.

Cho'gall era in lavorazione da tempo, ma Blizzard ha pensato che un lancio prematuro sarebbe stato difficile da digerire dai giocatori, soprattutto in vista di tutti i problemi che affliggeranno il personaggio.

Cho'gall è infatti diviso in due metà: Cho e Gall, ognuna delle quali con un proprio set di abilità primarie ed eroiche.

Cho è un bruiser e controlla i movimenti e gli auto attacchi del personaggio, mentre Gall è un assassino ed è più orientato all'uso delle abilità, come si può vedere dalla pagina ufficiale dell'eroe.

Ovviamente, un team con Cho'gall potrà avere al massimo quattro eroi, anche se il personaggio compenserà la mancanza di giocatori e la sua uccisione varrà come una double kill per il team avversario.

Come ha mostrato Blizzard, Cho'gall potrà sfruttare le cavalcature lanciandole nella direzione desiderata e correndo verso di esse con una velocità aumentata.

In Heroes of the Storm, dal 17 novembre al 1 gennaio sarà possibile partecipare ad un evento speciale dedicato a Cho'gall ed in seguito sarà possibile provarlo gratuitamente giocando assieme ad una persona che lo possiede.

Se siete amanti di Warcraft non potete perdervi il nuovo trailer del film, previsto per il 2016.

Fonte: Polygon

1

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.