World of Warcraft: Legion introdurrà aree che si adattano al livello del giocatore

Mai più problemi a giocare con un amico esperto.

Blizzard ha annunciato, durante il Blizzcon di ieri sera, la nuova espansione Legion per il famoso MMORPG World of Warcraft.

Legion apporterà, come sempre, interessanti novità per World of Warcraft, che andranno a modificare pesantemente il gameplay di gioco.

Nella mappa di World of Warcraft: Legion saranno infatti presenti quattro aree: Azsuna, Val'Sharah, Highmountain e Stormheim, che si adatteranno al livello del giocatore.

Ogni mostro che incontreremo, ogni missione che accetteremo e ogni ricompensa che riceveremo sarà infatti differente in base al livello tra il 100 e il 109 del nostro personaggio.

In questo modo, giocare assieme ad un amico con un personaggio di livello più alto sarà decisamente più divertente, facendoci sentire utili alla causa.

Raggiungendo il nuovo level cap di 110 verrà invece sbloccata la nuova area di Suramar, che ovviamente è impostata in modo più classico.

Anche il sistema di endgame è cambiato, permettendo al giocatore navigato di scegliere tra una moltitudine di quest che appariranno su tutta la mappa e che rimarranno attive per poche ore o per settimane intere.

Il sistema di adattamento delle aree al livello del giocatore consentirà ovviamente di poter accettare missioni nell'endagame in qualunque area della mappa e non solo più in una zona ristretta.

Se siete amanti di Warcraft non potete perdervi il nuovo trailer del film, previsto per il 2016.

Fonte: Polygon

1

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza