Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciato Starcraft 2: Legacy of the Void - Nova Covert Ops

Una serie di missioni single-player.

Starcraft 2: Legacy of the Void riceverà dei contenuti post-lancio.

Si tratta di Nova Covert Ops, una serie di missioni single player che sarà pubblicata a cadenza episodica e che vedono per protagonista il cecchino Nova.

A quanto pare alcune di queste missioni single player vedranno Nova in infiltrazione, mentre altre prevedono la costruzione di una base ed un esercito, in formato più tradizionale. Potrete potenziare l'equipaggiamento della protagonista e guadagnare abilità speciali.

Nova Covert Ops conterrà 9 missioni divise in tre pacchetti, ed è prevista per gli inizi del 2016. Non è ancora confermato, ma l'espansione potrebbe essere gratuita per tutti i possessori di Starcraft 2, inclusa la versione gratuita Starter Edition. Blizzard ha infatto dichiarato che l'obiettivo è quello di rendere "questo ed altri contenuti post-lancio gratuiti per tutti".

Grazie, Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alex Franchini

Alex Franchini

Contributor

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.

Commenti