Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Heroes of the Storm avrà un nuovo sistema di matchmaking

Forse nelle prossime settimane.

Dustin Browder, game director di Heroes of the Storm, ha annunciato che per il MOBA di Blizzard è in arrivo un nuovo sistema di matchmaking.

Attualmente infatti il sistema di matchmaking di Heroes of the Storm è basato su quello di StarCraft 2, che punta maggiormente a far trovare velocemente una partita al giocatore piuttosto che sull'equilibrio del match.

Con un prossimo aggiornamento le due squadre verranno invece formate pensando principalmente al livello di abilità dei dieci giocatori, mettendo in secondo piano la velocità d'inizio delle partite.

Per Browder, l'aggiornamento potrebbe arrivare nelle prossime due o tre settimane, anche se non si tratta di una promessa.

Durante il Blizzcon è stato inoltre annunciato il nuovo personaggio Cho'gall, controllabile da due giocatori contemporaneamente.

Fonte: Polygon

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti