The Walking Dead: Michonne, il primo episodio sarà più breve dell'installazione di Fallout 4 su PS4

Emergono nuovi dettagli sullo spin-off.

Un po' di tempo fa vi avevamo parlato di The Walking Dead: Michonne, nuova mini serie di Telltale Games ambientata nel sanguinoso mondo di The Walking Dead ed incentrata sulla letale spadaccina.

Con una serie di tweet, Job J. Stauffer di Telltale Games ha diffuso nuovi dettagli sul gioco, lasciando intendere che a breve verrà annunciata la data d'uscita.

In particolare, Stauffer ha affermato che lo spin-off introdurrà un approccio "fresco" e "brutale" alla classica formula della saga. Lo sviluppatore ha poi rivelato un dettaglio curioso: il primo episodio della mini serie durerà meno dell'installazione di Fallout 4 su PS4.

Stauffer ha inoltre precisato che non saranno diffuse nuove informazioni sulla terza stagione di The Walking Dead prima della conclusione di The Walking Dead: Michonne.

Fonte: DualShockers

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza