Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

2K annuncia la Borderlands: Handsome Collection Gentleman Claptrap Edition

270£ per un Claptrap radiocomandato vestito da gentleman.

2K ha annunciato un'edizione da collezione molto speciale di Borderlands: The Handsome Collection, denominata "Gentleman Claptrap-in-a-Box Edition". Si tratta di una re-release della collection uscita a Marzo scorso su PS4 e Xbox One. Include, oltre alla raccolta di Borderlands 2 e Bordelands: The Pre-squel rimasterizzati in 1080p60 con comprensivi DLC, un Gentleman Claptrap radiocamandato.

L'edizione appare identica alla "Handsome Collection Claptrap-in-a-Box Edition", fatta eccezione per l'abbigiamento del robottino, dotato ora di un paio di baffi, un cappello a cilindro ed un monocolo. Ecco tutto il contenuto della scatola:

Il Claptrap può essere controllato tramite un joystick o tramite la Claptrap mobile app. E' capace di riprodurre diverse frasi, ed è dotato di un microfono e una videocamera, che permette a giocatori di mandare online lo streaming tramite smartphone.

Idea simpatica, non trovate? Tutto questo al prezzo di 270£. Borderlands: Handsome Collection Gentlaman Claptrap Edition è disponibile, al momento, solo presso Gamestop.uk. Per quanto riguarda il gioco, trovate qui la nostra recensione.

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti