Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La New Xbox One Experience è ufficialmente disponibile

AGGIORNAMENTO: rivelate le dimensioni del download.

Aggiornamento: Secondo quanto riportato da diversi utenti le dimensioni del download sarebbero di 1,2 GB.

News Originale:La New Xbox One Experience è una novità molto importante per tutti gli utenti della console Microsoft, un aggiornamento che non solo modifica la dashboard della console ma che introduce feature davvero interessanti.

L'aggiornamento obbligatorio segna il debutto di Windows 10 su Xbox One e prepara la console all'arrivo della retrocompatibilità, che sarà disponibile dalle 21:00 ore italiane. L'aggiornamento vero e proprio dovrebbe, invece, già essere disponibile per diversi utenti dato che dalle 9:00 ora italiana, Microsoft ha iniziato il roll out della New Xbox One Experience.

La disponibilità è in ogni caso stata scaglionata, quindi, nel caso in cui non abbiate ricevuto alcuna notifica non allarmatevi e attendete fiduciosi.

State già aggiornando la vosta console? Cosa pensate della New Xbox One Experience? Sapevate che con l'arrivo dell'update verranno eliminati i comandi gestuali?

Fonte: VG247.com

Cover image for YouTube videoWindows 10 su Xbox One: ecco come è

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti