Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rumor: Metal Gear Solid V contiene una nuova sequenza della storia non ancora attivata

Il mistero non finisce mai. SPOILER!

Le sorprese di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sembrano non essere terminate.

Dopo la patch dell'altro giorno che reintroduce un certo personaggio, alcuni utenti hanno scoperto nuove righe di codice contenute nei file di gioco.

Seguono SPOILER!

Sembra che il ritorno di Quiet fosse già stato previsto da Konami. I file di gioco contenevano infatti già la funzione "QUIET_CAN_REUNION", che è stata attivata solo con l'ultima patch.

Ebbene, ci sono altre due funzioni nel codice che sembrano accennare non troppo velatamente a due nuove sequenze. La prima, "AFTER_THE_GREAT_ESCAPE_LIQUID" sarebbe la fantomatica missione 51, finora creduta tagliata dal gioco.

Nel codice di Metal Gear Solid V, la scena che vede Eli\Liquid fuggire con il Metal Gear è infatti chiamata "THE_GREAT_ESCAPE_LIQUID".

Infine, l'altra funzione è chiamata "STORY_SEQUENCE", di cui non si sa niente. Gamingbolt ha chiesto a dei PR di Konami se ci fossero piani per eventuali DLC o l'uscita del famigerato Chapter 3: i rappresentanti hanno dichiarato di non poter rispondere alla domanda.

Ovviamente, tutto ciò è solo frutto di rumor, ma sembra relativamente lecito credere che Konami abbia qualcosa in cantiere, considerando anche i suoi recenti tweet. Stay tuned.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alex Franchini

Alex Franchini

Contributor

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.
Commenti