Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ecco quando Saint Seiya: Soldiers' Soul arriverà su Steam

Rivelata la data d'uscita della versione PC.

Bandai Namco Games ha annunciato che Saint Seiya: Soldiers' Soul sarà disponibile su PC (via Steam) a partire dal 27 novembre. Il prezzo non è stato ancora rivelato.

"Per la prima volta in assoluto, la leggendaria licenza creata da Masami Kurumada arriverà per PC su Steam! Con tantissimi personaggi, un rinnovato sistema di combattimento, diverse modalità di gioco e, per la prima volta, la saga di Asgard, Saint Seiya: Soldiers' Soul è un must have per tutti i fan di Seiya", ha affermato la compagnia giapponese.

"I giocatori possono prenotare il gioco da ora e ottenere gli esclusivi costumi per Hades e Athena! La versione per STEAM avrà una serie di contenuti esclusivi come le STEAM card e un migliorato bilanciamento del gioco", ha concluso Bandai Namco Games.

Il titolo, lo ricordiamo, è attualmente disponibile su PS4 e Xbox One. Qui trovate la nostra recensione curata da Filippo Facchetti.

Cover image for YouTube videoSaint Seiya: Soldiers' Soul - PS3/PS4/STEAM - Compi il tuo destino! (Italian)

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti