Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo 5 Guardians: in arrivo un grande aggiornamento a novembre

Modalità Big Team Battle, oggetti REQ e tanto altro ancora

Il momento d'oro di tutti gli appassionati di Halo non accenna a smettere, e anche questo mese 343 Studios e Microsoft offrono tutto il loro supporto al titolo, offrendo agli utenti un grande aggiornamento gratuito chiamato: "Battle of shadow and light".

Questo primo lancio di contenuti offre l'attesa modalità "Big Team Battle", ovvero la storica modalità 8vs8 che vede i giocatori sfidarsi in battaglia in mappe molto grandi, tra veicoli e armi da fanteria; ma le novità non finiscono qui. 343 aggiungerà anche 4 mappe create grazie al contributo della community e ben 48 oggetti REQ (anche detti Requisizioni).

Aggiornamento decisamente corposo, non trovate? E mentre aspettiamo una data d'uscita vi lasciamo un video del nuovo "Tundra Mantis" e un'infografica con i nuovi 48 oggetti REQ.

Cover image for YouTube videoHalo 5: Guardians - Battle of Shadow and Light - Twinzies

Fonte: VG247.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Tommaso Stio

Tommaso Stio

Contributor

Scopre il mondo dei videogiochi grazie a Nintendo e, da quel momento, non lo abbandona più. Particolarmente legato a Super Mario e Crash, continua negli anni a videogiocare, muovendosi senza meta, tra grandi produzioni e caratteristici titoli indie.

Commenti