Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rock Band 4: più di 400 canzoni sono inaccessibili per i giocatori europei

Harmonix sta lavorando su un update per risolvere il problema che riguarda PS4.

Sembrerebbe che i fan europei di Rock Band 4, in versione PS4, stiano riscontrando non pochi problemi con diverse canzoni appartenenti ai DLC usciti per PS3.

Il problema è presente solamente per i giocatori europei ma Harmonix sta già indagando per risolvere la situazione con il prossimo update.

"Ci aspettavamo di riuscire a risolvere il problema molto più velocemente," ha spiegato Eric Pope. "Mentre abbiamo fatto dei progressi in Nord America ci rendiamo conto del fatto che i giocatori europei non siano soddisfatti ma i problemi derivano anche dai diversi processi tecnici che ci sono tra gli store."

Pope ha spiegato che il team europeo di PlayStation avrebbe trovato una soluzione in grado di rendere disponibili le 431 canzoni dei DLC ma per il momento non si hanno indicazioni su una possibile data d'uscita di una patch correttiva. La situazione non è quindi particolarmente positiva ma fortunatamente è solo questione di tempo prima che il problema venga definitivamente risolto.

Fonte: Gamespot

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Rock Band 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
PS4

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!