Rock Band 4: più di 400 canzoni sono inaccessibili per i giocatori europei

Harmonix sta lavorando su un update per risolvere il problema che riguarda PS4.

Sembrerebbe che i fan europei di Rock Band 4, in versione PS4, stiano riscontrando non pochi problemi con diverse canzoni appartenenti ai DLC usciti per PS3.

Il problema è presente solamente per i giocatori europei ma Harmonix sta già indagando per risolvere la situazione con il prossimo update.

"Ci aspettavamo di riuscire a risolvere il problema molto più velocemente," ha spiegato Eric Pope. "Mentre abbiamo fatto dei progressi in Nord America ci rendiamo conto del fatto che i giocatori europei non siano soddisfatti ma i problemi derivano anche dai diversi processi tecnici che ci sono tra gli store."

Pope ha spiegato che il team europeo di PlayStation avrebbe trovato una soluzione in grado di rendere disponibili le 431 canzoni dei DLC ma per il momento non si hanno indicazioni su una possibile data d'uscita di una patch correttiva. La situazione non è quindi particolarmente positiva ma fortunatamente è solo questione di tempo prima che il problema venga definitivamente risolto.

Fonte: Gamespot

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza