Star Wars Battlefront: EA avrebbe corrotto dei moderatori di Reddit per cancellare i commenti negativi?

Ecco le parole dell'admin.

Il mondo dei videogiochi non è certo esente da scandali più o meno importanti e da procedure non sempre cristalline, e in questo caso ci troviamo a parlare di una vicenda che va a toccare un sito importante e particolarmente seguito come Reddit.

Secondo quanto riportato dall'admin Sporkicide, diversi moderatori sono stati rimossi per essersi piegati alle pressioni di un rappresentante di EA che li avrebbe corrotti per eliminare i commenti negativi riguardanti Star Wars Battlefront.

"C'era un rappresentante di EA che spingeva i moderatori a eliminare post e a evitare certi link. In cambio i moderatori ricevevano alcuni regali come accessi esclusivi all'alpha per esempio. La cosa è andata avanti per un po' di tempo ed è assolutamente inaccettabile."

Naturalmente EA non ha ancora commentato l'accaduto ma se quanto spiegato da Sporkicide dovesse essere vero, ci sarebbero sicuramente delle ripercussioni sull'immagine di EA e di Star Wars Battlefront stesso.

Cosa pensate di questa vicenda? Avete dato un'occhiata all'ultimo video gameplay che ha per protagonista Han Solo e Boba Fett?

Fonte: Gamepur

Vai ai commenti (35)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (35)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza