Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars Battlefront: EA avrebbe corrotto dei moderatori di Reddit per cancellare i commenti negativi?

Ecco le parole dell'admin.

Il mondo dei videogiochi non è certo esente da scandali più o meno importanti e da procedure non sempre cristalline, e in questo caso ci troviamo a parlare di una vicenda che va a toccare un sito importante e particolarmente seguito come Reddit.

Secondo quanto riportato dall'admin Sporkicide, diversi moderatori sono stati rimossi per essersi piegati alle pressioni di un rappresentante di EA che li avrebbe corrotti per eliminare i commenti negativi riguardanti Star Wars Battlefront.

"C'era un rappresentante di EA che spingeva i moderatori a eliminare post e a evitare certi link. In cambio i moderatori ricevevano alcuni regali come accessi esclusivi all'alpha per esempio. La cosa è andata avanti per un po' di tempo ed è assolutamente inaccettabile."

Naturalmente EA non ha ancora commentato l'accaduto ma se quanto spiegato da Sporkicide dovesse essere vero, ci sarebbero sicuramente delle ripercussioni sull'immagine di EA e di Star Wars Battlefront stesso.

Cosa pensate di questa vicenda? Avete dato un'occhiata all'ultimo video gameplay che ha per protagonista Han Solo e Boba Fett?

Fonte: Gamepur

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars: Battlefront

PS2, Xbox, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti