Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EA potrebbe inserire i titoli retrocompatibili per Xbox One all'interno di EA Access?

La compagnia sta pensando a questa possibilità.

L'arrivo della retrocompatibilità è sicuramente un fatto positivo per tutti i fan di Xbox, una feature che dimostra l'impegno di Microsoft e la volontà di migliorare il più possibile Xbox One.

In tal senso si sta muovendo anche EA, che lascia intuire futuri scenari per quanto riguarda i titoli retrocompatibili appartenenti al suo catalogo. Secondo quanto affermato in una discussione su Twitter, la compagnia starebbe pensando di aggiungerli all'interno del vault di EA Access.

Al momento non è chiaro il modo in cui tutto potrebbe funzionare ma potremmo trovarci di fronte a un'opportunità sicuramente interessante dato che pagando i €3,99 dell'abbonamento mensile si potrebbe essere in grado di giocare non solo a diversi titoli Xbox One ma anche a molti giochi retrocompatibili usciti originariamente su Xbox 360.

Cosa pensate di questa possibilità?

Fonte: VG247.it

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti