Norman Reedus crede in una nuova collaborazione tra Del Toro e Kojima

"╚ come il destino, deve succedere".

1

Il progetto Silent Hills, nato dalla collaborazione tra Guillermo Del Toro e Hideo Kojima fa ormai parte del passato ma una collaborazione tra il regista e il creatore di Metal Gear è possibile?

Norman Reedus, l'attore che avrebbe ricoperto il ruolo di protagonista all'interno di Silent Hills, si mostra piuttosto fiducioso in questo senso.

"Sono incredibilmente dispiaciuto per ciò che è successo in Giappone ma ho fiducia. Ho fiducia nel fatto che noi tre saremo in grado di fare qualcos'altro. C'erano cosi tante idee e piani per il futuro e non posso credere che non riusciremo a creare nulla di tutto ciò in qualche modo.

"La risposta di internet al progetto è stata fantastica. Non ho mai visto nulla del genere. Petizioni con migliaia di persone, è stato incredibile. Si tratta di una fanbase incredibile non solo per il videogioco ma per tutti coloro che lo sviluppavano e anche per me. La mia reazione fu 'Caspita. Deve succedere. Dovete sviluppare questo gioco'."

Per quanto riguarda il futuro del progetto Reedus rimane fiducioso:

"Spero che arrivino a qualche sorta di accordo o potremmo fare qualcosa di simile. Non lo so. Ho fiducia nel fatto che riusciremo a creare qualcosa in qualche modo perché sembra una di quelle cose che deve succedere. È come il destino, deve succedere."

Reedus spera in un possibile accordo con Konami ma le possibilittà di rivedere esattamente Silent Hills in futuro sono pressoché nulle. In ogni caso Del Toro, Kojima e Reedus potrebbero imbarcarsi in un progetto diverso utilizzando alcune idee già elaborate. Per esempio il trio potrebbe riprendere il concept di inSANE, il primo progetto videoludico di Del Toro.

Fonte: IGN

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Hitman 3 - recensione

Agent 47 ritorna sui nostri schermi, sempre pi¨ letale.

Death Stranding avrebbe fatto registrare vendite da record. Per Sony Ŕ un 'franchise'

L'opera di Hideo Kojima sembra a sorpresa un successo su tutta la linea?

Articoli correlati...

Balan Wonderworld dai creatori di Sony riceverÓ presto una demo

Ecco i contenuti che potranno essere provati.

Hitman 3 Ŕ il punto pi¨ alto della saga? I voti della stampa internazionale

Ecco come Ŕ stato accolto il titolo di IO Interactive.

Tales from the Borderlands in arrivo su PS5 e Xbox Series X/S?

Il suggerimento arriva dalla classificazione PEGI.

ArticoloNioh 2: The Complete Edition - prova

Gli Yokai sgomitano per approdare su PC, ma saranno pronti?

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza