Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout 4: ecco uno dei bug più gravi e diffusi

Problemi per una delle missioni legate alla costruzione dei villaggi.

Come ogni titolo Bethesda che si rispetti, la presenza di bug e glitch minori pare quanto meno scontata ma in alcuni casi sono presenti dei problemi più gravi che non permettono di completare una o più missioni.

Quello che vi segnaliamo è stato più volte riportato come un game breaking bug ma sinceramente si tratta di un problema legato a una particolare zona e a un ben preciso tipo di missione di Fallout 4: quelle legate alla costruzione di villaggi e insediamenti.

Un utente ha segnalato sul blog di Bethesda di essere incappato in un crash senza alcuna segnalazione di errore in una missione che chiede al giocatore di dirigersi a Monsignor Plaza. Una volta arrivato nella zona pare inevitabile incappare in questo fastidioso crash.

Per il momento non c'è una soluzione precisa al problema e in attesa di ulteriori aggiornamenti il nostro consiglio è quello di continuare a seguire gli sviluppi della vicenda direttamente sul forum di Bethesda.

Quali sono i bug più gravi che avete incontrato durante le vostre avventure? Sapevate che il lancio di Fallout 4 ha causato un calo nelle visite a Pornhub?

Fonte: Gamespot

Volete scoprire tutti i segreti del gioco? Leggete la nostra guida di Fallout 4.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti