Star Wars Battlefront: DICE ci presenta i miglioramenti apportati grazie ai feedback della beta

Dalla gestione dei respawn a quella degli eroi. 

La beta di Star Wars Battlefront ha attirato milioni di giocatori ma il titolo DICE non era certo perfetto sotto tutti i punti di vista e il feedback della community ha avuto un impatto sicuramente notevole sul lavoro degli sviluppatori.

La software house ha annunciato sul sito dedicato allo shooter alcuni tra i cambiamenti più importanti:

  • Partner e Party System: Unirsi in gioco con i propri amici deve essere una cosa semplice e fluida e abbiamo apportato diversi miglioramenti in questo senso. Per esempio sarà possibile unirsi alla partita di un amico attraverso l'app Xbox Friends e vedere gli amici in-game grazie ai puntini verdi sulla mappa. Allo stesso tempo non sarà però possibile effettuare il respawn sulla loro posizione.
  • Respawn: per quanto riguarda il respawn abbiamo ascoltato il vostro feedback. Abbiamo aggiunto zone di combattimento che sono diverse per i Ribelli e gli Imperiali in modo da mitigare il caming e la distanza di respawn per i due team è stata limitata al primo uplink.
  • Armi e veicoli: Per rendere le battaglie più divertenti sono anche state modificate alcune armi e alcuni veicoli. Il Cycler Rifle per esempio è stato ribilanciato. Gli walker sono giganteschi ma non invincibili, per questo sono stati aggiunti dei puntio deboli sia sugli AT-AT che sugli AT-ST. Abbiamo anche bilanciato il danno inflitto dai veicoli e dalle armi.
  • Eroi e Villain: abbiamo deciso di rimuovere due cose rispetto alla beta: il danno automatico inflitto all'eroe nel corso del tempo e l'abilità di curarsi uccidendo i nemici.

Cosa pensate di questi miglioramenti? Avete visto i contenuti che saranno inseriti nel Season Pass?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza