Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars Battlefront: DICE ci presenta i miglioramenti apportati grazie ai feedback della beta

Dalla gestione dei respawn a quella degli eroi.

La beta di Star Wars Battlefront ha attirato milioni di giocatori ma il titolo DICE non era certo perfetto sotto tutti i punti di vista e il feedback della community ha avuto un impatto sicuramente notevole sul lavoro degli sviluppatori.

La software house ha annunciato sul sito dedicato allo shooter alcuni tra i cambiamenti più importanti:

  • Partner e Party System: Unirsi in gioco con i propri amici deve essere una cosa semplice e fluida e abbiamo apportato diversi miglioramenti in questo senso. Per esempio sarà possibile unirsi alla partita di un amico attraverso l'app Xbox Friends e vedere gli amici in-game grazie ai puntini verdi sulla mappa. Allo stesso tempo non sarà però possibile effettuare il respawn sulla loro posizione.
  • Respawn: per quanto riguarda il respawn abbiamo ascoltato il vostro feedback. Abbiamo aggiunto zone di combattimento che sono diverse per i Ribelli e gli Imperiali in modo da mitigare il caming e la distanza di respawn per i due team è stata limitata al primo uplink.
  • Armi e veicoli: Per rendere le battaglie più divertenti sono anche state modificate alcune armi e alcuni veicoli. Il Cycler Rifle per esempio è stato ribilanciato. Gli walker sono giganteschi ma non invincibili, per questo sono stati aggiunti dei puntio deboli sia sugli AT-AT che sugli AT-ST. Abbiamo anche bilanciato il danno inflitto dai veicoli e dalle armi.
  • Eroi e Villain: abbiamo deciso di rimuovere due cose rispetto alla beta: il danno automatico inflitto all'eroe nel corso del tempo e l'abilità di curarsi uccidendo i nemici.

Cosa pensate di questi miglioramenti? Avete visto i contenuti che saranno inseriti nel Season Pass?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars: Battlefront

PS2, Xbox, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti