Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un DualShock 4 prende fuoco durante una partita a GTA 5

Un giocatore riporta la sua pericolosa esperienza.

In rete è appena emerso un racconto piuttosto singolare: un DualShock 4 è andato letteralmente a fuoco nel corso di una partita a GTA 5.

A riportare questa pericolosa esperienza è stato il redditor Chino1130, raccontando che il controller di PlayStation 4 ha dapprima emesso del fumo, per poi infuocarsi durante una comune sessione a GTA Online.

Il giocatore non è riuscito a registrare alcun video della vicenda, poiché in quella circostanza era impegnato a fronteggiare un pericolo concreto. Abbiamo però un'immagine dello stesso DualShock 4, che si presenta ovviamente danneggiato.

Le cause sarebbero da rintracciare a un guasto della batteria a Litio del controller. Eventi simili sono stati riscontrati su altri dispositivi, come gli smartphone.

La frequenza di tali fenomeni è bassissima, ma vi invitiamo ad essere molto prudenti nel caso vi ritroviate in situazioni simili.

Fonte: PS4daily

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.
Commenti