Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Life is Strange: Limited Edition sarà completamente sottotitolato in italiano

Arriva la conferma ufficiale dal publisher.

Finalmente, è stata annunciata la Limited Edition di Life is Strange, la serie a episodi, che ha convinto buona parte della critica e del pubblico e che sarà disponibile in Europa il 22 Gennaio 2016.

In Italia questa edizione speciale, che raccoglie tutti e 5 gli episodi, sarà disponibile completamente sottotitolata in italiano.

La Limited Edition comprende i commenti dei game director, un artbook di 32 pagine, 14 brani della colonna sonora ufficiale del gioco, 8 brani del compositore Jonathan Morali e avrà i sottotitoli in italiano.

Per chi non conoscesse la trama di Life is Strange, il titolo racconta la storia di Max Caulfield, una fotografa che scopre di essere in grado di riavvolgere il tempo quando riesce a salvare la sua migliore amica Chloe Price. La coppia si ritrova ben presto ad indagare sulla misteriosa scomparsa di una loro compagna di studi Rachel Amber, scoprendo un lato oscuro della vita della cittadina di Arcadia Bay. Nel frattempo, Max deve imparare in fretta che cambiare il passato, a volte, può portare ad un futuro devastante.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Life is Strange

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti