Annunciate le date d'uscita di Beyond: Two Souls e Heavy Rain per PS4

Ecco quando arriveranno.

Quantic Dream e Sony hanno annunciato le date d'uscita di Beyond: Two Souls e Heavy Rain per PlayStation 4.

Beyond: Two Souls arriverà il 26 novembre 2015 in Europa e sarà scaricabile dal PS Store al costo di €29.99. Heavy Rain, invece, sarà disponibile dall'1 marzo 2016 (sempre in formato digitale).

Beyond: Two Souls presenterà vari miglioramenti grafici, tra cui la risoluzione a 1080p, motion blur, bloom, nuovi effetti per la profondità di campo e un migliore sistema di illuminazione.

Tra le altre novità segnaliamo la presenza del DLC “Enhanced Experiments”, la possibilità di utilizzare lo speaker del DualSock 4 per un'immersione nel gioco più profonda, e la maggior difficoltà di alcune scene.

Inoltre sarà possibile rigiocare il titolo in ordine cronologico dopo averlo portato a termine.

Il 4 marzo 2016, infine, verrà lanciata anche la collection che includerà i due giochi in formato retail per PlayStation 4.

Entrambi i titoli, lo ricordiamo, sono già disponibili per PS3. Avete già visto il primo trailer del nuovo progetto di Quantic Dream?

Fonte: VG247.com

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza