Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

From Software: "Dark Souls III sarà la grande conclusione della serie"

Lo ha dichiarato il creatore del franchise, Hidetaka Miyazaki.

La serie Dark Souls è riuscita in qualche modo a fare un miracolo, rilanciando l'elevata difficoltà in un mercato videoludico in cui sembrava impossibile attirare l'attenzione con prodotti molto impegnativi.

La serie è arrivata al terzo capitolo (quarto, se consideriamo anche Demon's Souls), e a quanto pare sarà anche l'ultimo. A rivelarlo è il creatore del franchise, Hidetaka Miyazaki, nel corso di una recente intervista.

"Penso che Dark Souls III sarà la grande conclusione della serie e non si tratta solo di me, sia io che From Software vogliamo fortemente fare qualcosa di nuovo in futuro", ha dichiarato Miyazaki. Ve lo aspettavate?

Il gioco, lo ricordiamo, arriverà il 12 aprile 2016 su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Sapevate che sono stati rivelati nuovi dettagli sul livello di difficoltà?

Fonte: VG247.it

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dark Souls III

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti