Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EA sta pagando delle celebrità per parlare positivamente di Star Wars Battlefront?

Ecco quanto dichiarato dal leader dei Breaking Benjamin.

Ci sono parecchi modi in cui è possibile pubblicizzare un gioco e fornire un'immagine positiva del proprio prodotto e uno di questi è sicuramente quello di sfruttare dei leader d'opinione, delle celebrità che possano, in un certo senso, condizionare l'opinione dei propri fan.

EA sta cercando di sfruttare delle celebrità per spingere le persone ad acquistare Star Wars Battlefront? L'immagine recentemente pubblicata su Instagram da Benjamin Burnley sembrerebbe confermarlo. Burnley è il leader dei Breaking Benjamin, una band hard rock che può contare su un buon seguito negli Stati Uniti.

Secondo la didascalia della foto pubblicata su Instagram, EA avrebbe offerto al cantante dei soldi per parlare positivamente di Battlefront:

"Volevano pagarmi per affermare che mi piace questo gioco di m***a." Si apre in questo modo il post di Burnley e continua con dei toni piuttosto forti.

Tutto sommato questa pratica non è neanche particolarmente strana ma è comunque curioso notare che una celebrità abbia deciso di non accettare del denaro seguendo i propri gusti personali e non il portafogli.

Cosa pensate di questa vicenda? Avete visto come Microsoft continua a pubblicizzare Star Wars Battlefront?

Fonte: Gearsiege

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars: Battlefront

PS2, Xbox, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti