Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Per Take-Two un seguito di Bioshock è quasi sicuro

Si tratta di un "franchise permanente".

Strauss Zelnick, Chief Executive Officer di Take Two Interactive.

Sono passati ormai quasi due anni da quando Ken Levine aveva annunciato la chiusura di Irrational Games: lo storico sviluppatore che ha dato vita, tra le altre cose, a quel capolavoro di Bioshock.

Proprio oggi lo Chief Executive Officer di Take Two Interactive, Strauss Zelnick, è tornato a parlare della serie Bioshock, definendola un "franchise permanente" e assicurando indirettamente riguardo un futuro seguito.

"Il franchise è nelle mani di 2K (di proprietà di Take Two N.d.R.). 2K divulgherà gli annunci a tempo debito circa qualunque uscita in arrivo. Ma Bioshock è indiscutibilmente un franchise permanente per la nostra compagnia e uno di quelli in cui crediamo".

Attualmente la proprietà intellettuale è affidata allo studio di 2K Marin, che già aveva lavorato al franchise di Bioshock con lo sviluppo del secondo capitolo.

Fonte: SegmentNext

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

BioShock

iOS, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, PC, Mac

BioShock 2

PS3, Xbox 360, PC, Mac

See 1 more

BioShock Infinite

PS3, Xbox 360, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti