Il DLC La Battaglia di Jakku di Star Wars Battlefront introduce la modalitÓ Turning Point

Scopriamo questa nuova modalitÓ a 40 giocatori.

Star Wars: Battlefront potrà contare sull'uscita di un DLC completamente gratuito che, a quanto pare, introdurrà anche una nuova modalità pensata per 40 giocatori.

Il DLC La Battaglia di Jakku introdurrà, infatti, la modalità Turning Point, che chiederà ai ribelli di conquistare tre punti di controllo. I Ribelli avranno un tempo limite per conquistare tutti i punti e farsi strada fino alla base nemica in un certo limite di tempo. Ogni volta che un punto di controllo verrà catturato, i giocatori avranno del tempo extra a disposizione ma i successivi obiettivi diverranno sempre più difficili. Dall'altra parte, l'Impero dovrà difendere i diversi punti di controllo con tutte le forze respingendo il pericoloso attacco dei Ribelli.

Nel caso in cui siate curiosi di scoprire maggiori dettagli su Turning Point, il 30 novembre DICE mostrerà il primo gameplay dedicato alla modalità. Cosa ne pensate? Avete dato un'occhiata alle mod che rendono la grafica di Battlefront simile a quella dei film?

Fonte: VG247.com

1

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza