Star Wars Battlefront: EA conferma che verranno pubblicati anche dei contenuti gratuiti

Il titolo DICE Ŕ il miglior lancio digitale nella storia di EA.

Si è discusso parecchio di Star Wars Battlefront e dei contenuti proposti dal titolo DICE. Parecchie critiche sono dovute a un Season Pass estremamente corposo venduto al prezzo, non certo abbordabile, di €50.

Nonostante le critiche, il gioco è riuscito a ottenere un ottimo responso di pubblico e Patrick Soderlund di EA Studios ha annunciato che Battlefront ha fatto registrare il miglior lancio digitale nella storia dell'azienda rivelandosi, per giunta, il miglior lancio per quanto riguarda le nuove IP dedicate a Star Wars (EA considera Battlefront come una serie completamente nuova).

Soderlund non si è occupato semplicemente di lodare i risultati dell'FPS ma ha anche annunciato che nel corso dei prossimi mesi verranno pubblicati dei contenuti completamente gratuiti oltre, ovviamente, al DLC La Battaglia di Jakku.

"Aggiungeremo altri elementi che avete apprezzato particolarmente come nuove mappe e carte, in maniera completamente gratuita in aggiunta a tutti i contenuti che saranno disponibili con il Season Pass. Sveleremo presto ulteriori dettagli".

Sembrerebbe, quindi, che EA e DICE abbiano deciso di pubblicare anche dei contenuti gratuiti olre ai normali DLC a pagamento. Cosa pensate di questa scelta?

Fonte: Gaming Bolt

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza