Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars Battlefront: EA conferma che verranno pubblicati anche dei contenuti gratuiti

Il titolo DICE è il miglior lancio digitale nella storia di EA.

Si è discusso parecchio di Star Wars Battlefront e dei contenuti proposti dal titolo DICE. Parecchie critiche sono dovute a un Season Pass estremamente corposo venduto al prezzo, non certo abbordabile, di €50.

Nonostante le critiche, il gioco è riuscito a ottenere un ottimo responso di pubblico e Patrick Soderlund di EA Studios ha annunciato che Battlefront ha fatto registrare il miglior lancio digitale nella storia dell'azienda rivelandosi, per giunta, il miglior lancio per quanto riguarda le nuove IP dedicate a Star Wars (EA considera Battlefront come una serie completamente nuova).

Soderlund non si è occupato semplicemente di lodare i risultati dell'FPS ma ha anche annunciato che nel corso dei prossimi mesi verranno pubblicati dei contenuti completamente gratuiti oltre, ovviamente, al DLC La Battaglia di Jakku.

"Aggiungeremo altri elementi che avete apprezzato particolarmente come nuove mappe e carte, in maniera completamente gratuita in aggiunta a tutti i contenuti che saranno disponibili con il Season Pass. Sveleremo presto ulteriori dettagli".

Sembrerebbe, quindi, che EA e DICE abbiano deciso di pubblicare anche dei contenuti gratuiti olre ai normali DLC a pagamento. Cosa pensate di questa scelta?

Fonte: Gaming Bolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars: Battlefront

PS2, Xbox, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti