Annunciata una nuova closed alpha di Doom per il mese di dicembre

Ecco tutti i dettagli.

Bisogna ancora aspettare alcuni mesi prima del ritorno ufficiale di una serie storica come quella di DOOM ma per ingannare l'attesa, alcuni fortunati potrebbero riuscire ad accedere alla nuova closed alpha annunciata da id Software.

Questa nuova fase di test inizierà il 3 dicembre e proseguirà fino al 6 dicembre e i partecipanti verranno scelti tra coloro che hanno acquistato Wolfenstein: The New Order e hanno riscattato il codice dedicato a DOOM e tra coloro che hanno preordinato il titolo.

Sembrerebbe, inoltre, che dal punto di vista dei contenuti questa alpha funzionerà esattamente come la prima, proponendo solamente il team deathmatch 6v6 sulla mappa Heatwave e dando la possibilità di utilizzare sette armi e un power-up Revenant.

Se siete tra coloro che soddisfano i requisiti richiesti tenete d'occhio la vostra mail per un eventuale invito. Avete partecipato alla precedente closed alpha di DOOM? Quali sono le vostre prime impressioni?

Fonte: PC Gamer

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darą ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Valorant č 'attualmente ingiocabile' secondo Ninja

Il celebre streamer si scaglia contro il gioco di Riot afflitto da numerosi problemi.

Serious Sam 4 - recensione

Combattendo l'invasione, un proiettile alla volta.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza