Disney Infinity 3.0: vediamo il trailer di Star Wars Il Risveglio della Forza

Il nuovo Play Set si mostra in un video.

Disney ci comunica di aver pubblicato un nuovo video del Play Set Star Wars Il Risveglio della Forza, disponibile in Italia dal 18 dicembre. Il pacchetto includerà nella confezione i personaggi di Finn e Ray.

"Il Play Set Disney Infinity sarà l'unico gioco in cui i fan di tutte le età potranno vivere i momenti più entusiasmanti del film Il Risveglio della Forza nelle sale italiane il 16 dicembre", riporta il comunicato.

"Nel Play Set Star Wars: Il Risveglio della Forza i giocatori viaggeranno in una galassia lontana lontana a fianco di nuovi eroi e vecchi amici in cerca di nuove alleanze. I personaggi giocabili includono Finn, un soldato con un passato di avventure e pericoli e Rey, un vero sopravvissuto intraprendente e risoluto. Entrambi si uniranno a Poe Dameron, il fidato pilota della Resistenza, che usa le abilità di esperto pilota per viaggiare nella galassia, e Kylo Ren, alleato del Primo Ordine, vera minaccia alla pace della galassia".

Il Play Set Star Wars Il Risveglio della Forza sarà disponibile al prezzo consigliato al pubblico di €34,90. I personaggi di Poe Dameron e Kylo Ren, venduti separatamente, saranno disponibili al prezzo consigliato al pubblico di €14,90.

Vi lasciamo al trailer in questione, che trovate in calce.

1
2
3

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza