Il primo gameplay di Far Cry Primal verrà mostrato ai The Game Awards

Probabilmente sarà una delle dieci anteprime mondiali.

Al di là dei premi che verranno assegnati nel corso dell'evento, i The Game Awards attirano un certo interesse soprattutto per le anteprime mondiali che animeranno lo show.

Solo nella giornata di ieri vi avevamo segnalato le parole del conduttore, Geoff Keighley, che ha rivelato che nel corso dell'evento ci sarà spazio per ben dieci world premiere e proprio oggi Keighley ha svelato uno di queste anteprime mondiali: Far Cry Primal.

Il titolo Ubisoft è, in realtà, già stato annunciato ma in questo caso avremo la possibilità di gustarci l'anteprima mondiale del gameplay dello spin-off del franchise.

Si tratta di un'anteprima tutto sommato molto importante e interessante dato che questo Far Cry proporrà una formula di gioco molto diversa a causa della sua particolare ambientazione. Non ci resta che attendere il 3 dicembre per scoprire quali novità ci riserveranno i The Games Awards.

Fonte: VG247.com

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Grounded ha una data di uscita in accesso anticipato e un nuovo trailer

Il survival realizzato da Obsidian in esclusiva Microsoft sta per arrivare.

ArticoloRaji: An Ancient Epic - prova

Una storia di coraggio e resistenza ambientata nell'antica India.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza