Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Uncharted 4: Fine di un ladro avrà un multiplayer sorprendente, assicura un ex Naughty Dog

Ecco le dichiarazioni di Eric Monacelli.

L'ex community strategist di Naughty Dog, Eric Monacelli, ha concesso alcune dichiarazioni in merito a Uncharted 4: Fine di un ladro.

Monacelli, che prima di lasciare il team ha seguito lo sviluppo del gioco, ha elogiato in particolare il comparto multiplayer: "abbiamo imparato molto da The Last of Us. Tutti nello studio stanno lavorando su Uncharted 4: è davvero una grande sensazione ed è il modo in cui Naughty Dog lavora meglio.".

"Con Uncharted 3 e The Last of Us abbiamo imparato molte lezioni su come fare un buon multiplayer. Il multiplayer di Uncharted 4 vi sorprenderà e sarà di per sé un'esperienza unica", ha concluso l'ex Naughty Dog.

Uncharted 4: Fine di un ladro, lo ricordiamo, arriverà il 18 marzo solo su PS4. Sapevate che durante la PlayStation Experience verranno svelati alcuni retroscena sul gioco?

Fonte: VG247.it

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti