Life Is Strange: ecco il trailer della Limited Edition

Scopriamo nuovi dettagli di questa edizione.

Square Enix ha pubblicato il trailer dedicato alla Limited Edition di Life Is Strange. Ecco nuovi dettagli sui contenuti:

  • Tutte le versioni (PC, PlayStation 4 e Xbox One) includono il disco con il gioco.
  • La versione PC includerà anche un codice Steam per registrarti con il tuo account. Potrai installare la maggior parte del gioco attraverso il disco, ma tutti gli aggiornamenti futuri saranno automaticamente scaricati via Steam.
  • La Colonna Sonora originale è contenuta in un CD a parte, potrai ascoltarla sul device che preferisci.
  • I commenti degli sviluppatori, inclusi in tutte le versioni del gioco, contengono filmati del team di sviluppo che offre un approfondimento e spunti di discussione su elementi e temi importanti mentre rivisita i momenti chiave della serie.

La Limited Edition di Life Is Strange, lo ricordiamo, arriverà il 22 Gennaio 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC e e il gioco sarà completamente sottotitolato in italiano.

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si č fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza