Rockstar sta lavorando a Red Dead Redemption 2?

"Really? Dumbass. Really? Two".

1

Per alcuni Rockstar è sinonimo semplicemente di GTA ma per molti altri questa software house rappresenta una fucina di titoli di grandissima qualità, tra i quali non può non essere citato Red Dead Redemption.

Negli ultimi anni si è parlato parecchio di un nuovo capitolo della serie, di una remastered per nuova generazione o di una versione PC ma per il momento si tratta solo di rumor, rumor che verrano ulteriormente alimentati dalle parole di Danny Ross, un ex impiegato di Rockstar Games.

Ross ha risposto su Reddit alla domanda: "a cosa sta lavorando Rockstar?", con una frase criptica quanto curiosa: "Really? Dumbass. Really? Two."

Letteralmente questa frase significa: "Veramente? Idiota. Veramente? Due". Al di là del significato di questa frase, ciò che ha incuriosito parecchie persone è il fatto che l'acronimo della frase in inglese è RDR 2, un chiaro riferimento a Red Dead Redemption 2 o addirittura al meno conosciuto Red Dead Revolver 2.

Siamo ovviamente lontani da un annuncio ufficiale ma la particolare scelta nelle parole usate da Ross fa sicuramente riflettere. Cosa pensate di questo rumor?

Fonte: Gamepur

Vai ai commenti (9)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Amnesia: Rebirth - recensione

“Paura, oblio, speranza. È così semplice”.

PS5 'manca solo un mese!'

PlayStation Italia vuole accendere l'hype dei fan.

Articoli correlati...

Commenti (9)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza