Onimusha il nuovo marchio registrato da Capcom

Un ritorno inaspettato per una serie storica?

1

Se non teniamo conto del browser game Onimusha Souls, la serie Onimusha manca dagli scaffali da quasi dieci anni e in tutto questo tempo diversi fan hanno sperato in un ritorno in grande stile per il franchise.

Le acque in questo senso potrebbero essersi finalmente smosse dato che un utente di NeoGAF ha scovato la registrazione del trademark "Onimusha". La notizia riportata da DualShockers ha, ovviamente entusiasmato moltissimi appasionati ma al momento non abbiamo informazioni sufficienti per capire quali siano le intenzioni di Capcom.

La compagnia nipponica potrebbe avere in mente un vero e proprio reboot, un remake o più semplicemente vorrà sfruttare il nome della serie per progetti completamente diversi? Per il momento ci troviamo di fronte a semplici ipotesi ma, naturalmente, continueremo a seguire con attenzione questa vicenda.

Vai ai commenti (17)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli dar ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (17)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza