Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alla scoperta di alcuni personaggi secondari di Yakuza 5

Non solo Kazuma Kiryu.

Nel caso in cui siate fan della serie Yakuza, sicuramente starete aspettando con trepidazione l'arrivo in occidente del quinto capitolo del franchise sviluppato da SEGA.

Yakuza 5 era atteso per la metà di novembre ma a dicembre ormai inoltrato non abbiamo nessuna informazione su un eventuale data d'uscita.

In attesa di qualche nuovo annuncio (magari alla PlayStation Experience) vi presentiamo alcuni personaggi secondari che potrete incontrare all'interno del gioco.

Masaru Watase è un ambizioso luogotenente che vuole diventare un vero e proprio boss e che ha intenzione di aumentare il prestigio del clan Tojo attraverso una guerra tra bande vecchio stile.

Il detective Osaka è una figura piuttosto misteriosa dato che appare nella maggior parte delle storie dei protagonisti offrendo indizi importanti e indirizzandoli verso obiettivi ben precisi. Le motivazioni di questo personaggio sono ancora sconosciute.

Non può, ovviamente, mancare anche Goro Majima della famiglia Shimano. Un personaggio piuttosto violento ma particolarmente leale verso gli amici che qui "ritorna alle sue vecchie abitudini" e a quanto pare non sarà coinvolto in nulla di importante all'interno del mondo di gioco (almeno secondo la sua presentazione).

Hiroshi Kugihara è un prigioniero particolarmente pericoloso che si trova nella stessa prigione di Saejima. Quest'ultimo vorrebbe scontare la propria condanna in pace ma sembrerebbe che Kugihara abbia deciso di rendere la sua vita un vero e proprio inferno.

Fonte: VG247.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Yakuza 5

PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti