Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Avalanche Studios sta già lavorando a due nuovi titoli "action/sandbox"

Mad Max 2 e Just Cause 4?

Just Cause 3 è appena arrivato sul mercato ma a quanto pare i ragazzi di Avalanche Studios stanno già pensando al futuro e ai prossimi progetti in arrivo su PC, PS4 e Xbox One.

Videogamer ha, infatti, riportato un tweet condiviso dal fodnatore dello studio, Christofer Sundberg, che conferma che la software house sta cercando personale per lavorare su "due nuovi giochi sandbox ricchi di azione".

A quanto pare lo studio di Stoccolma è alla ricerca di un 3D artist che voglia lavorare a "un titolo unico, eccitante e di alto profilo non ancora annunciato", mentre lo studio di New York è alla ricerca di un Senior Character Artist per "creare un personaggio realistico e credibile in un gioco tripla A per PS4, Xbox One e PC", e di un Tools Programmer per "creare un'esperienza con i veicoli di nuova generazione".

Il pensiero va subito a Just Cause 4 e Mad Max 2 ma naturalmente lo studio potrebbe essere alle prese con un'IP completamente nuova.

Avete letto la nostra recensione di Just Cause 3?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Just Cause 3

PS4, Xbox One, PC

Mad Max

PS4, Xbox One, PS3, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti