Le versioni PS4 e Xbox One di Resident Evil 6 avvistate sulla classification board australiana

In arrivo un'ennesima remastered per la serie?

Capcom lo aveva confermato con delle dichiarazioni ufficiali e gli ultimi annunci o più semplicemente i rumor sembrerebbero sottolineare ancora una volta l'attuale strategia dell'azienda nipponica: puntare con decisione sulle remastered, soprattutto quando si tratta di Resident Evil.

In attesa di un nuovo capitolo vero e proprio Capcom si sta, infatti, concentrando sulle riedizioni dei primi storici titoli del franchise ma, a quanto pare, ci potrebbe essere spazio anche per la remastered di un gioco decisamente più recente come Resident Evil 6.

SegmentNext ha, infatti, individuato un rating depositato l'1 dicembre sulla classification board australiana. Sembrerebbe, quindi, che l'ultimo titolo della serie principale potrebbe sbarcare su PS4 e Xbox One, in una versione ovviamente migliorata quanto meno sotto l'aspetto grafico.

Cosa pensate di questa possibilità? Sapevate che Capcom ha registrato un nuovo trademark per Onimusha?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza