Secondo la cantante Donna Burke, voce dell'iDroid e di alcune canzoni di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, Hideo Kojima starebbe per svelare il suo prossimo progetto.

1

In un'intervista con MetalGearSolid.be, la cantante ha affermato: "sono molto interessata e curiosa riguardo il prossimo progetto di Kojima. Ho sentito che ha ancora sede a Tokyo. Ma presto tutto sarà svelato!".

Le dichiarazioni della Burke vanno prese con la dovuta cautela, dato che ancora non ci sono informazioni riguardo il futuro del game designer. Va però detto che secondo alcuni rumor Hideo Kojima potrebbe apparire ai Game Awards 2015, il che potrebbe avvalorare l'ipotesi di un annuncio.

In ogni caso, se Kojima fosse davvero ancora a Tokyo, sarebbe interessante scoprire per chi stia lavorando, o se abbia aperto un nuovo studio.

Restate sintonizzati per eventuali novità.

Riguardo l'autore

Alex Franchini

Alex Franchini

Redattore

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.

Altri articoli da Alex Franchini

Commenti (4)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - Reloaded

L'ultimo capitolo di una delle migliori saghe videoludiche, un anno e mezzo dopo.

Banner of the Maid: l'RPG strategico cinese raggiungerà console e PC

Gli sviluppatori cinesi si sono ispirati alla Rivoluzione Francese.

le ultime

Pubblicità