Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tom Clancy's EndWar Online oggi entra in open beta

Ecco tutti i dettagli.

Ubisoft ha annunciato con un comunicato l'inizio della Open Beta di Tom Clancy's EndWar Online, il gioco di ruolo e strategia online free-to-play per PC e Mac ambientato nell'universo di Tom Clancy's EndWar.

La versione 1.0 della Open Beta offrirà anche la nuova modalità PvP, chiamata War Game, che vedrà i migliori comandanti sfidarsi con alcuni deck appositamente realizzati per ottenere grandi ricompense.

Con molti miglioramenti e perfezionamenti, apportati grazie alla collaborazione dei giocatori durante la Closed Alpha e la Closed Beta, Tom Clancy's EndWar Online ha subito vari cambiamenti nel corso dell'anno.

"Ora i giocatori potranno accedere a una vasta gamma di contenuti, fra cui tre diverse fazioni, ognuna con la propria campagna, più di 80 comandanti suddivisi in nove classi differenti, 84 entusiasmanti mappe (in modalità Normale e Veterano), varie modalità PvP e svariate opzioni di personalizzazione", ha dichiarato Zhou Hui Bo, Produttore dello studio Ubisoft di Shanghai.

Per partecipare alla Open Beta di Tom Clancy's EndWar Online, è possibile creare un account alla pagina endwaronline.com.

Cover image for YouTube videoEndwar Online: Open Beta Trailer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

EndWar Online

PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti