Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dragon Quest Heroes: L'albero del Mondo e le radici del Male è ora disponibile su PC

Via Steam.

Square Enix ha annunciato che Dragon Quest Heroes: L'albero del Mondo e le radici del Male è ora disponibile per PC (via Steam). Sviluppata in collaborazione con il team ù-Force (Omega Force), questa versione è localizzata in sette lingue e include 13 DLC aggiuntivi.

"In Dragon Quest Heroes: L'albero del Mondo e le radici del Male un'onda d'oscurità si abbatte sulla città di Arba, facendo impazzire i mostri che fino a quel momento avevano sempre convissuto pacificamente con gli abitanti. Scegli tra il protagonista Lucyus o la protagonista Aurora e combatti al fianco di alcuni dei personaggi più amati della serie, come Alena, Bianca e Yangus, affronta orde infinite di nemici e riporta la pace nel regno! Ma per annientare questi nemici formidabili non basta la sola forza: dovrai anche allearti con i mostri sconfitti grazie alle medaglie dei mostri potenziando gli oggetti e l'equipaggiamento dei personaggi".

Il titolo è disponibile a questo indirizzo, al costo di €49,99.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Commenti