Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Stella Glow: il nuovo trailer mostra alcune meccaniche di gioco

Il titolo è atteso per la primavera del 2016 su 3DS.

NIS America ha pubblicato un nuovo trailer di Stella Glow, titolo che arriverà in Europa l'11 marzo 2016 su Nintendo 3DS in versione fisica e digitale.

"Come la maggior parte degli eroi riluttanti, il protagonista di Stella Glow, Alto, inizia il suo viaggio come miglior cacciatore nel suo piccolo villaggio. Un giorno, sente un brano proveniente dalla foresta (molto strano, dal momento che la canzone è stata assente sul pianeta per migliaia di anni), dove scopre la misteriosa Hilda", riporta la descrizione ufficiale di NIS America.

"Ma dopo questo incontro casuale, Hilda si rivela essere la Strega della Distruzione, in missione per "salvare" il mondo, sradicando ogni forma di vita umana. Hilda inizia con la città natale di Alto e i suoi abitanti, ma lui e la sua amica d'infanzia Lisette vengono salvati dai Regnant Knights in tempo. Sono portati al sicuro nella capitale del regno dove Alto e Lisette si uniscono al 9 ° Reggimento con lo scopo di reclutare più streghe possibili per fermare la devastante magia di Hilda".

In calce trovate il nuovo trailer, mentre qui potete vedere il filmato introduttivo del gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Stella Glow

Nintendo 3DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti