Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Level-5 al lavoro su Dark Cloud 3 in esclusiva per PlayStation 4?

Sony potrebbe voler introdurre l'atteso gioco.

Dark Cloud e Dark Cloud 2 sono stati titoli, sviluppati da Level-5, che hanno appassionati e fatto innamorare molti giocatori su PlayStation 2.

I fan della serie bramerebbero quindi un ritorno del famoso gioco di ruolo d'azione e il momento tanto atteso potrebbe essere più vicino del previsto.

È ormai da quasi due anni che conosciamo i piani di Level-5 riguardo un'esclusiva per PlayStation 4 e negli ultimi mesi le speculazioni si sono sprecate. A novembre dell'anno scorso si è parlato di un possibile annuncio in occasione dell'E3 2015 ed in seguito si è sospettato del Tokyo Game Show, come occasione da parte di Level-5 per annunciare la prossima esclusiva PlayStation 4.

Ad oggi ancora non conosciamo la natura di questo progetto, ma oggi Sony ha annunciato che Dark Cloud girerà su PlayStation 4, grazie al nuovo sistema di emulazione.

I fan della serie, apprendendo la notizia, hanno ovviamente dato il via a tutte le speculazioni possibili, sospettando in primis che la pubblicazione di Dark Cloud 2 sull'ammiraglia Sony possa essere una mossa per introdurre il nuovo capitolo.

Fonte: Gamepur

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti