Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli sviluppatori di Torchlight ci rivelano nuovi dettagli di Hob

Runic Games vira verso un'avventura basata sull'esplorazione.

Per moltissimi appassionati del genere, Torchlight e il seguito, Torchlight 2, si sono rivelati dei veri e propri punti di riferimento all'interno degli hack and slash dotati di elementi action/RPG.

Il loro nuovo progetto è, tuttavia, un gioco molto diverso che arriverà in contemporanea su PC e PS4. Hob è un'avventura esplorativa ambientata in un mondo colorato e misterioso che si svelerà di fronte agli occhi dei giocatori. Le meccaniche del gioco si basano su un braccio metallico che può essere usato per aggrapparsi, proteggersi e spingere e tirare grandi oggetti.

"Potete pensare al nostro mondo come a un cubo di Rubik che è collassato su sé stesso," spiega Wonder Russell sul PlayStation Blog. "Risolvere i puzzle vi permetterà di accedere a nuove aree abbandonate o ricche di vita. Questi cambiamenti avranno anche degli effetti sulle zone già esplorate che, molto probabilmente, avranno un aspetto molto diverso.

"In defintiva Hob è un mistero riguardante la natura stessa del protagonista. Non solo sei completamente da solo e forse l'unico della tua specie ma sei anche l'unico personaggio in grado di modificare la forma e lo scopo del mondo."

Ecco il trailer di questo progetto che, almeno per il momento, è annunciata come esclusiva console Sony.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hob

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti