Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xenoblade Chronicles X non vende bene in UK nella settimana di lancio

Ma fa meglio del predecessore uscito su Wii.

Come avete potuto vedere dalla classifica top10 di vendite software del Regno Unito, Xenoblade Chronicles X non è presente tra i best sellers, nonostante fosse un titolo molto atteso e abbia ricevuto recensioni estremamente positive dalla critica.

Ma passando ai dati positivi, scopriamo che Xenoblade Chronicles X ha venduto il 73% in più del prequel per Nintendo Wii, nonostante la precedente console potesse contare su una base d'installazione ben più ampia del non convincente Wii U.

Ciò significa che l'RPG di Monolith Soft è stato acquistato dalla gran parte degli utenti che possiedono un Wii U e vista la qualità del titolo, questo dato non ci sorprende.

Per quanto riguarda la classifica sofware relativa alla console, Xenoblade Chronicles X si posiziona dietro Mario kart 8 e Splatoon (rispettivamente in posizione 24 e 26) ed è seguito da Super Mario Maker ( in posizione 32 ).

Cosa ne pensate di questi dati di vendita? Voi lo avete comprato? Se siete ancora indecisi, leggete la nostra recensione.

Fonte: Nintendo Life

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Xenoblade Chronicles X

Nintendo Wii U

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti