Ace Combat 7: il reveal trailer stato realizzato completamente in real-time

Emergono interessanti dettagli sull'aspetto tecnico del gioco.

Il producer di Ace Combat 7, Kazutoki Kono, ha rivelato che il reveal trailer del gioco mostrato durante il PlayStation Experience è stato realizzato interamente in real-time con il motore grafico.

Kono ha inoltre aggiunto che le nuvole presenti nel filmato sono renderizzate come oggetti fluttuanti nello spazio tridimensionale e possono essere liberamente raggiunte e attraversate.

Il producer ha inoltre rivelato che gli ascensori spaziali saranno un simbolo di Ace Combat 7, e il grosso aereo che si vede nel trailer appartiene ai velivoli "FAS", che sono tenuti a difendere i colossali ascensori.

Kono ha poi affermato di voler coinvolgere molte persone grazie al supporto per PlayStation VR che permetterà un'immersione e un'intuitività maggiore durante il volo tra i cieli.

Ace Combat 7 è atteso su PS4, ma al momento è completo solo al 20%. In calce trovate il trailer a cui fa riferimento il producer del gioco.

Fonte: Gematsu

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza