Ace Combat 7: il reveal trailer è stato realizzato completamente in real-time

Emergono interessanti dettagli sull'aspetto tecnico del gioco.

Il producer di Ace Combat 7, Kazutoki Kono, ha rivelato che il reveal trailer del gioco mostrato durante il PlayStation Experience è stato realizzato interamente in real-time con il motore grafico.

Kono ha inoltre aggiunto che le nuvole presenti nel filmato sono renderizzate come oggetti fluttuanti nello spazio tridimensionale e possono essere liberamente raggiunte e attraversate.

Il producer ha inoltre rivelato che gli ascensori spaziali saranno un simbolo di Ace Combat 7, e il grosso aereo che si vede nel trailer appartiene ai velivoli "FAS", che sono tenuti a difendere i colossali ascensori.

Kono ha poi affermato di voler coinvolgere molte persone grazie al supporto per PlayStation VR che permetterà un'immersione e un'intuitività maggiore durante il volo tra i cieli.

Ace Combat 7 è atteso su PS4, ma al momento è completo solo al 20%. In calce trovate il trailer a cui fa riferimento il producer del gioco.

Fonte: Gematsu

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza