Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ni-Oh: nuovi dettagli sul setting e nuove spettacolari immagini

William alle prese con i pericolosi demoni Yokai.

In una PlayStation Experience non certo esaltante, l'annuncio dell'arrivo in occidente e il nuovo trailer di un progetto come Ni-Oh ha sicuramente rappresentato uno dei punti più alti della conferenza Sony.

Il progetto targato Team Ninja sembra rappresentare per molti una sorta di ibrido tra un Onimusha e la serie Souls e questo particolare mix sta comprensibilmente suscitando un certo interesse. In occasione degli annunci della PlayStation Experience, Koei Tecmo ha condiviso alcuni dettagli sul progetto.

Ni-Oh è un action-RPG esclusivo per PS4 dalle atmosfere cupe, incentrato sul mondo dei samurai. Lo sviluppo è diretto da Kou Shibusawa, Hisashi Koinuma e dal Team Ninja. In questo titolo i giocatori si ritroveranno all'interno di un Giappone dilaniato dalla guerra e vestiranno i panni di William, uno spadaccino che grazie alla propria esperienza è riuscito a sopravvivere ai tanti demoni che occupano la terra dei samurai. Conosciuti come Yokai, questi demoni occupano diversi luoghi particolarmente pericolosi e attendono nell'ombra le proprie ignare vittime. Il giocatore si troverà alle prese anche con altri samurai dotati di poteri soprannaturali e con numerosi nemici a schermo che garantiranno un livello di sfida che metterà a dura prova anche gli utenti più navigati.

Gematsu ha anche pubblicato diverse nuove immagini dedicate a Ni-Oh. Cosa pensate di questa nuova esclusiva PS4?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

NioH

PS4

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti