Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Just Cause 3: ci vogliono almeno 9 ore per attraversare a piedi l'intera mappa del gioco

Ecco un video in time-lapse che lo dimostra.

Just Cause 3 è un open world che presenta una mappa particolarmente vasta di circa 650 chilometri quadrati, ma quanto tempo è richiesto per attraversarla tutta a piedi?

Per rispondere a questa domanda vi segnaliamo il video realizzato dal canale YouTube canale YouTube "8-BIT BASTARD", grazie al quale è possibile vedere una lunghissima camminata in time-lapse attraverso il mondo del titolo di Avalanche Studios.

Il filmato rivela quindi che per attraversare l'intera mappa di Just Cause 3 sono richieste almeno 9 ore, un dato che conferma l'imponente vastità del mondo di gioco.

Il titolo, lo ricordiamo, è disponibile per PC, Xbox One e PS4. Qui trovate un video che mostra la mappa di Just Cause 3 con un tour in elicottero.

Fonte: VG247.it

Cover image for YouTube videoHow Big is Just Cause 3 | Time Lapse Walk Across Medici | #14

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Just Cause 3

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti