L'edizione “Entry Level” gratuita di PES 2016 è ora disponibile per PS4 e PS3

Ecco tutti i dettagli.

Konami ha annunciato che l'edizione free-to-play di PES 2016 è ora disponibile per il download esclusivamente per PlayStation 4 e PlayStation 3.

A partire da oggi, coloro che non hanno ancora provato PES 2016 potranno scaricare "una versione 'entry level' gratuita del gioco che mette a disposizione la modalità Esibizione ed una selezione di 7 squadre incluse Bayern di Monaco, Juventus, AS Roma, Brasile e Francia".

Questa edizione free-to-play includerà inoltre la sezione Allenamento e la modalità myClub. Tale release è stata pensata per permettere a nuovi utenti di provare l'esperienza di gioco sia offline che online offerta da PES 2016 e dare loro accesso alla modalità myClub dove gli utenti potranno usare valuta in-game e micro-transazioni per creare il loro 'dream team'.

Sapevate che PES 2016 è il nuovo sconto natalizio del PlayStation Store?

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza