Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'edizione “Entry Level” gratuita di PES 2016 è ora disponibile per PS4 e PS3

Ecco tutti i dettagli.

Konami ha annunciato che l'edizione free-to-play di PES 2016 è ora disponibile per il download esclusivamente per PlayStation 4 e PlayStation 3.

A partire da oggi, coloro che non hanno ancora provato PES 2016 potranno scaricare "una versione 'entry level' gratuita del gioco che mette a disposizione la modalità Esibizione ed una selezione di 7 squadre incluse Bayern di Monaco, Juventus, AS Roma, Brasile e Francia".

Questa edizione free-to-play includerà inoltre la sezione Allenamento e la modalità myClub. Tale release è stata pensata per permettere a nuovi utenti di provare l'esperienza di gioco sia offline che online offerta da PES 2016 e dare loro accesso alla modalità myClub dove gli utenti potranno usare valuta in-game e micro-transazioni per creare il loro 'dream team'.

Sapevate che PES 2016 è il nuovo sconto natalizio del PlayStation Store?

Cover image for YouTube video[Official] PES 2016 myClub Trailer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

PES 2016

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti