Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un giocatore completa Fallout 3 a livello difficile senza morire e senza curarsi

Ecco la curiosa impresa di Many A True Nerd.

Ormai siamo abituati a giocatori che si imbarcano in imprese assolutamente folli e in sfide al limite della frustrazione. Questo è sicuramente il caso di Many A True Nerd.

Lo YouTuber ha deciso di giocare a Fallout 3 a livello difficile imponendosi delle regole ben precise. Il giocatore si è, infatti, imposto la permadeath senza la possibilità di curarsi nel caso in cui dovesse subire dei danni e senza l'aiuto di alcun companion.

Come riportato da Eurogamer.net, questo particolare walkthrough è durato più di 14 ore e si è basato innazitutto sull'agire in maniera completamente stealth e sul completare alcune missioni principali nelle prime ore di gioco dato che il livello dei nemici è legato a quello del giocatore.

L'impresa potrebbe essere ripetuta anche in Fallout 4? Per il momento Many A True Nerd non ha ancora preso una decisione ma nel caso in cui siate curiosi di scoprire in che modo è riuscito a sopravvivere nelle Wasteland, date un'occhiata alla serie You Only Live Once.

Cover image for YouTube videoFallout 3: You Only Live Once - Part 1 - Vault 101

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 3

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti