Arrivano nuove informazioni su Ace Combat 7, nuovo capitolo della serie che arriverà in esclusiva per PlayStation 4 in una data non ancora precisata.

Nelle ultime ore, il director Kazutoki Kono ha rivelato che a curare la sceneggiatura del gioco sarà Sunao Katabuchi, che si è già fatto apprezzare per la trama di Ace Combat 5: The Unsung War e le missioni secondarie di Ace Combat 4: Shattered Skies.

Inoltre, è stata confermata la presenza dell'apprezzato compositore Keiki Kobayashi nel team di sviluppo, che si occuperà della colonna sonora del settimo capitolo della serie. Kobayashi ha già scritto le musiche di Ace Combat 4: Shattered Skies, Ace Combat 5: The Unsung War, Ace Combat Zero: The Belkan War, Ace Combat 6: Fires of Liberation e Ace Combat: Assault Horizon.

Bandai Namco, infine, ha pubblicato una nuova immagine del gioco che ritrae un F-22 inseguito da un colossale "FAS", gli aerei che proteggono gli ascensori spaziali visti nel trailer d'annuncio.

Avete già letto le informazioni relative all'aspetto tecnico di Ace Combat 7?

Fonte: DualShockers

1

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Altri articoli da Massimiliano Conteddu