Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il remake di Final Fantasy 7 espanderà la storia

Ne parla Yoshinori Kitase.

Il producer Yoshinori Kitase ha parlato della storia del remake di Final Fantasy 7.

Kitase ha scritto un post sul blog di Square Enix (grazie, VG247), nel quale ha affermato che il remake espanderà la storia del titolo originale.

"Avendo creato la versione originale di FF7, volevo davvero spendere così tanti anni per rifare lo stesso gioco? Con Final Fantasy 7 Remake abbiamo l'opportunità di andare oltre il mondo, la storia e l'esperienza di Final Fantasy 7 in modi che abbiamo sempre sognato".

Il producer ha continuato: "Dalle profondità di Midgar ai cieli sopra al pianeta. Il formato diviso in più parti ci permette di espandere la storia originale e trasformarla in un'esperienza grandiosa sia per i fan che per i neofiti".

Sembra, nel post, che Kitase stia comunque preparando una qualche sorpresa per i fan. Non ci resta che attendere eventuali notizie: restate sintonizzati.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alex Franchini

Alex Franchini

Contributor

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.

Commenti