Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I creatori di Bioshock sarebbero al lavoro su uno sparatutto in prima persona narrativo

Trapelati alcuni dettagli.

Lo studio conosciuto precedentemente come Irrational Games, ma ancora sprovvisto di un nuovo nome, ha pubblicato degli annunci per la ricerca di personale che fanno trapelare alcune interessanti informazioni riguardo il loro attuale progetto.

Già sapevamo che gli ex Irrational Games fossero al lavoro su un gioco basato sull'Unreal Engine 4, ma a quanto pare potrebbe trattarsi di uno sparatutto in prima persona fortemente basato sulla narrativa, visto che uno dei ruoli ricercati dovrebbe avere preferibilmente esperienza con questo genere.

Bioshock e Bioshock Infinite sono sicuramente tra i titoli più importanti sviluppati dallo studio e le loro mappe di gioco erano esplorabili liberamente passando tra ambientazioni non troppo estese.

Ora Irrational Games avrebbe in mente un'idea più ambiziosa e sarebbe alla ricerca di un Gameplay Systems Designer and Tuner che abbia avuto esperienza di lavoro su titoli semi-open world come Borderlands o Shadow of Mordor, caratterizzati da mappe particolarmente ampie.

Il gioco potrebbe inoltre essere previsto per Steam, visto che lo studio sarebbe alla ricerca di un Quality Assurance Manager con esperienza in giochi PC Windows, in particolare con quelli distribuiti tramite Steam.

Fonte: Polygon

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

BioShock

iOS, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, PC, Mac

BioShock Infinite

PS3, Xbox 360, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti