Per alcuni analisti Nintendo NX non avrÓ hardware di alto livello

Parla il CEO di Superdata.

Negli ultimi giorni sono emersi alcuni rumor e brevetti riguardo la misteriosa nuova console di Nintendo, NX.

1

Ebbene, una delle questioni principali sarà il livello dell'hardware di NX, dato che Wii e Wii U hanno avuto componenti meno potenti rispetto alle rivali di Sony e Microsoft.

L'analisi di oggi arriva dal CEO di Superdata, Joost van Dreunen: secondo van Dreunen, NX continuerà la strada percorsa da Wii e Wii U, ma con rinnovata enfasi sui prodotti third party.

"Il punto forte sono le relazioni con le terze parti", ha dichiarato l'analista. "Nintendo continuerà a chiedere alti standard dagli sviluppatori di terze parti, come ha sempre fatto. Sarà l'ultimo hardware e di grande livello? Probabilmente no... Nintendo cercherà sempre di attirare un pubblico più casual".

Cosa ne pensate? Credete che queste affermazioni siano credibili? Da notare che la stessa Nintendo ha dichiarato che NX non sarà come Wii o Wii U.

Grazie, VG247.it.

Vai ai commenti (13)

Riguardo l'autore

Alex Franchini

Alex Franchini

Redattore

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si pu˛ occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (13)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza